Autore Redazione
domenica
16 Aprile 2017
05:31
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Ultimo appuntamento con il circo Fantasy a Casale

Dopo tre giorni di sold out con “È un attimo” di Magda Clan Circo, domenica alle 21 Fantasy 2017 chiude con il Gran Galà
Ultimo appuntamento con il circo Fantasy a Casale

CASALE MONFERRATO –  Ancora per un giorno sarà possibile assaporare l’atmosfera piena di meraviglia di Fantasy, Festival di Circo Contemporaneo, arte di strada e musica, da giovedì 13 a domenica 16 aprile, un progetto della Città di Casale Monferrato e della compagnia MagdaClan Circo in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, circuito regionale multidisciplinare.

Tre sold out consecutivi per lo spettacolo “È un attimo” di MagdaClan Circo, che da giovedì a sabato ha divertito e stupito il pubblico sotto tenda, mentre domenica 16 aprile ultima occasione per vedere dal vivo il mondo delle marionette di Teodor Borisov, il Grande Lupo Bulgaro, RosaLie con lo spettacolo Forza e Coraggio, ByK Cirque con l’anteprima dello spettacolo Istinto ma anche truccabimbi e le poesie di Alice Umana.

 

Domenica sera si può ancora prenotare al 338 9832476 per partecipare al Gran Galà finale delle 21, che vedrà riuniti in un unico show tutti gli artisti ospiti di questa edizione di Fantasy per la regia di Giorgio Bertolotti, un modo insolito per finire in bellezza questa settimana di festa. Il Gran Galà riunisce in un unico spettacolo i numeri a cui gli artisti sono più affezionati, in una struttura di varietà che li vedrà alternarsi sul palco in solo o in gruppo.

E dopo il Fantasy Festival, dov’è diretto il MagdaClan Circo? Gli artisti smonteranno la tenda lunedì 17 aprile e la carovana ripartirà verso Sarzana per il raduno nazionale delle Scuole di Piccolo Circo in programma dal 22 al 30 Aprile 2017.

Tante sono le realtà che sostengono Fantasy 2017 e la sua realizzazione: STAT, FlyerAlarm, Cerealrisi, C.IT.A, il Birrificio Hordeum, l’Associazione produttori del Ruchè di Castagnole Monferrato DOCG, Pantagruel Osteria Vegetariana e la Proloco di San Salvatore Monferrato.

 

Condividi