Autore Redazione
mercoledì
23 Agosto 2017
13:52
Condividi
Politica - Alessandria

L’assessore Rolando lascia la giunta di Alessandria per due mesi

"Mi ha chiesto sessanta giorni di stop per motivi personali" ha dichiarato a Radio Gold il sindaco Cuttica di Revigliasco. Lo stesso primo cittadino ha acquisito la delega alla Sicurezza Urbana e Polizia Municipale.
L’assessore Rolando lascia la giunta di Alessandria per due mesi

ALESSANDRIA – Per i prossimi sessanta giorni Alessandro Rolando non farà parte della giunta Cuttica. È stato lo stesso esponente della Lega Nord a comunicare al sindaco di Alessandria di voler temporaneamente interrompere il lavoro di assessore per motivi personali.

Credo che abbia bisogno di stare tranquillo, mi ha chiesto 60 giorni di tempo e non posso certo negarglieli” ha sottolineato lo stesso sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco ai microfoni di Radio Gold “magari tornerà anche prima ma considerando la situazione occorre far fronte alla mole di lavoro che abbiamo. Per questo ho ridistribuito le deleghe.”

Le deleghe di Alessandro Rolando sono passate allo stesso sindaco Cuttica e all’assessore Silvia Straneo. Il primo cittadino si occuperà di Sicurezza Urbana e Polizia Municipale. Silvia Straneo, invece, ha ricevuto le deleghe all’Immigrazione e Integrazione, Servizi alla persona e politiche sociali abitative e per la famiglia, Disability Manager, Decoro urbano, Rapporti con il Consorzio Cissaca e con l’Agenzia Territoriale per la Casa.

Condividi