30 Agosto 2017
21:26
Alessandria: sfuma l’obiettivo Perrulli
ALESSANDRIA – A circa 24 ore dalla fine della sessione estiva di calciomercato l’Alessandria è ancora senza un numero 10. Dopo le partenze di Iocolano e Marras, infatti, il direttore Sensibile si era buttato a capofitto per poter ingaggiare un giocatore che, sulla fascia o sulla trequarti, sapesse fare la differenza o, come ha detto lo stesso mister Stellini, “rompere gli equilibri”. L’esterno della Cremonese Giampietro Perrulli era più di un obiettivo: la società grigia aveva fatto più di un passo verso di lui, strappando anche il sì del giocatore, disposto perfino a lasciare la serie B appena conquistata con i grigiorossi e tornare in C.
Anche anche dall’entourage del classe 1985, però, viene confermato il veto della società lombarda rispetto a una sua partenza. “Perrulli resta con noi” aveva già detto il direttore sportivo della Cremonese Stefano Giammarioli a Radio Gold.
Forse a far cambiare idea alla società neo promossa in B è stato, involontariamente, lo stesso Perrulli: in occasione dell’esordio contro il Parma, infatti, l’ex Lupa Roma e Salernitana ha dimostrato quanto vale, dando la scossa ai suoi compagni per cercare di cambiare le sorti del match, poi comunque perso dai ragazzi di Tesser. Al Tardini è stato infatti lui il migliore in campo.
L’auspicio di tutti i tifosi grigi, quindi, è che il direttore sportivo dell’Alessandria Pasquale Sensibile abbia pronto un asso nella manica da calare: una pista alternativa sulla quale gettarsi a capofitto in queste ultime ore a disposizione e arrivare alle firme entro le 23 di questo giovedì.
In uscita, poi, l’Alessandria attende che il difensore Cristian Sosa possa trovare una sistemazione: da Livorno, però, sono state smentite le indiscrezioni emerse in giornata a proposito di un interessamento della società toscana.