Autore Redazione
venerdì
10 Novembre 2017
07:07
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Precipita dalla propria abitazione a Casale: si indaga sull’accaduto

Le forze dell'ordine stanno cercando di capire cosa sia accaduto esattamente.
Precipita dalla propria abitazione a Casale: si indaga sull’accaduto

AGGIORNAMENTO – Per fortuna non è in pericolo di vita la donna di 37 anni precipitata dal balcone del suo appartamento in via Gonzaga a Casale. Nonostante la caduta dal primo piano, avvenuto giovedì sera intorno alle 21, gli accertamenti medici effettuati all’Ospedale della città monferrina avrebbero escluso gravi lesioni. La donna ha però riportato la frattura del polso, forse spezzato nel tentativo di proteggersi dall’impatto con il suolo dopo il volo di alcuni metri. Sulla caduta proseguono intanto gli accertamenti dalla Polizia. Gli agenti del Commissariato di Casale stanno cercando di capire se il volo sia avvenuto per cause accidentali o durante un litigio. La donna stava infatti trascorrendo la serata in casa con un’amica. Sembra che entrambe avessero bevuto qualche bicchiere prima della caduta e ora gli inquirenti ascolteranno entrambe le donne per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

(Foto di repertorio)

CASALE MONFERRATO – La Polizia e i Carabinieri stanno indagando su una donna di 37 anni precipitata dalla propria abitazione in via Gonzaga a Casale giovedì sera, poco dopo le 21. Il volo di alcuni metri ha provocato serie ferite alla 37enne, ora ricoverata all’ospedale di Casale in gravi condizioni.

Gli inquirenti stanno cercando di capire se la caduta sia avvenuta per cause accidentali oppure in seguito a un alterco. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi