Autore Redazione
lunedì
29 Luglio 2019
22:52
Condividi
Cronaca - Alessandria

Rissa al Cristo: prima il litigio tra due persone poi le botte

Diversi cittadini allarmati per le sirene che hanno squassato la tranquillità della notte
Rissa al Cristo: prima il litigio tra due persone poi le botte

AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 30 LUGLIO- Il bilancio della rissa avvenuta ieri sera, poco prima delle 21, è di 5 persone arrestate, ora in attesa di convalida, e una persona denunciata. Sono stati alcuni cittadini a chiamare le forze dell’ordine dopo il caos esploso in via della Santa, nato da un litigio tra un cittadino italiano di 31 anni e un cittadino albanese di 22. I due hanno iniziato a discutere e la situazione è degenerata rapidamente. I contendenti hanno infatti chiamato i rispettivi parenti e amici ed è scoppiata la rissa che ha portato al ricovero di tre persone, due albanesi, ancora piantonati in ospedale, e un italiano dimesso ieri sera, per ferite non gravi.

Il fatto ieri ha allarmato i cittadini del quartiere, turbati dal suono continuo delle sirene di Polizia, Carabinieri e 118. La Polizia intanto sta cercando di capire quali siano i motivi che hanno innescato la colluttazione durante la quale sono state utilizzate anche alcune spranghe di ferro. Nel corso della giornata sono attesi altri aggiornamenti.

ALESSANDRIA –  Un continuo viavai di sirene questa notte, lunedì 29 luglio, ha allarmato il quartiere Cristo ad Alessandria. Poco dopo le 21 infatti le pattuglie della Polizia e dei Carabinieri sono intervenute in via della Santa in seguito alla segnalazione di una rissa.

Dalle prime informazioni sarebbero diverse le persone coinvolte con alcuni feriti lievi, in codice verde, soccorsi dal 118. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la vicenda.

Condividi