Autore Redazione
sabato
14 Febbraio 2015
12:45
Condividi
Cronaca - Alessandria

Violenta lite al Cristo: in due si accoltellano dopo una turbolenta lite

Violenta lite al Cristo: in due si accoltellano dopo una turbolenta lite

ALESSANDRIA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alessandria hanno arrestato per evasione dal regime degli arresti domiciliari El Mkhatri Lotfi, cittadino marocchino di 34 anni, pluripregiudicato. I militari sono intervenuti ieri sera, verso le 23.30, in un’abitazione al Cristo, ad Alessandria, per una violenta lite tra due persone, armate di coltello.

L’uomo, poi arrestato, era entrato nell’appartamento di un cittadino tunisino, convinto che quest’ultimo avesse una relazione con la compagna. Il 34enne, nel corso di una animata lite, a un certo punto ha impugnato un coltello e ha quindi aggredito il malcapitato, ferendolo superficialmente all’addome. Il cittadino tunisino ha reagito e con un altro coltello ha colpito due volte alla spalle, nella zona lombare e alla coscia l’aggressore, procurandogli comunque lesioni superficiali che i sanitari dell’Ospedale Civile hanno giudicato guaribili in 8 giorni.

La successiva ricostruzione dei militari ha permesso di ricostruire l’accaduto e di chiarire che la relazione contestata da El Mkhatri Lofti era priva di fondamento. Non è invece stato chiarito come il cittadino marocchino sia entrato nell’abitazione della vittima, altro elemento su cui gli inquirenti stanno indagando. Di certo c’è che il 34enne non poteva uscire di casa perché agli arresti domiciliari. L’uomo è stato quindi arrestato per il reato commesso e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Alessandria.

Condividi