Autore Redazione
giovedì
23 Aprile 2015
14:50
Condividi
Cronaca - Valenza

Addio a Carlotta, il gioiello di Valenza

Addio a Carlotta, il gioiello di Valenza

AGGIORNAMENTO: il rosario per la morte di Carlotta Bottazzi si terrà questa sera alle 21, alla Parrocchia Santuario Madonnina di Valenza, in viale Santuario 86. Il funerale, invece, sabato pomeriggio, alle 15. 

AGGIORNAMENTO – È ancora fortissimo il cordoglio a Valenza per la morte di Carlotta Bottazzi. La giovane di 28 anni è mancata ieri pomeriggio, colpita, probabilmente, da un’infezione fulminante. Sulla sua pagina facebook continuano a riversarsi decine e decine di commenti a testimonianza dell’ottimo ricordo lasciato in tutti coloro che l’avevano conosciuta. Ancora non si sa quando verranno celebrati rosario e funerale. Nel frattempo gli amici rimangono vicino a lei con questi messaggi:

Paolo: “Passo i minuti e le ore a vedere 5 anni di live e duro lavoro passati insieme. Una stupida malattia ti ha portato via non solo dalla nostra band ma anche dalla mia famiglia. Sarai sempre nei miei pensieri, Lia e Giulia. Ti vogliamo bene. Grazie Carlotta x tutto quello che hai fatto x noi.”

Valeria: “Il tuo sorriso illuminava ogni volta che lo si incrociava!! Riposa in pace piccola!”

Laura: “Ciao Carlotta sei stata e sarei sempre un esempio per tutti!!”

Miriam: “Ciao Carlotta voglio ricordarti con quella grinta che ci regalavi ai saggi di fine corso della scuola di musica anni fà”. 

Inviateci i vostri commenti e le vostre foto con Carlotta. 

VALENZA – Valenza è straziata dalla notizia della morte di Carlotta Bottazzi. Aveva solo 28 anni ed era molto conosciuta in provincia anche per il suo ruolo di cantante nel gruppo musicale Kaipirock.

È mancata improvvisamente questo pomeriggio all’Ospedale di Alessandria, colpita da una improvvisa e fuliminea malattia che l’ha strappata via ai tantissimi amici. La sua energia era contagiosa, travolgente. Carlotta si faceva notare per il suo sorriso luminoso e per la capacità di coinvolgere emotivamente chi le era accanto. L’addio alla ‘Kaipervoice’ ha sconvolto tantissimi amici che hanno affollato la sua pagina facebook con moltissimi messaggi. Carlotta adesso farà “sentire la sua splendida voce agli angeli” e molti la ricorderanno perché “c’era la vita nei suoi occhi“. Una vita trascorsa con passione e con entusiasmo, da vera rocker grintosa.

Carlotta era conosciuta anche dagli ascoltatori di Radio Gold News dove più volte era stata ospite e in tutte quelle occasioni aveva sfoggiato il suo luminoso sorriso, contenta di parlare della sua musica e dei suoi fan.

Tutta la redazione di Radio Gold News si unisce al lutto di famigliari e amici.

 

Condividi