13 Maggio 2015
22:12
StrAlessandria: anche la delegazione palestinese è pronta a correre
ALESSANDRIA – Cresce l’attesa per la ventesima edizione della StrAlessandria, la corsa di 6 chilometri nelle strade cittadine prevista venerdì sera. Proprio ieri la delegazione palestinese di Jerico è stata ricevuta ieri a Palazzo Rosso. Presenti il vicesindaco, alcuni imprenditori, la direttrice del centro disabili, un rappresentante del consiglio comunale dei giovani.
Uno dei due progetti legati alla vendita delle magliette “Diamoci una mano”, infatti, riguarderà il recupero della fonte millenaria nella città mediorientale. L’altra metà del ricavato sarà destinata al sostegno degli alunni con difficoltà scolastiche della nostra provincia.
La maglietta “Diamoci una mano” si potrà acquistare al costo di 5 euro nella sede di Ics Onlus in via Verona 17 ad Alessandria, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Sarà possibile iscriversi alla StrAlessandria non competitiva anche da Decathlon a Serravalle Scrivia, nella sede dell’associazione Aias in via Galimberti 2/A, nelle edicole di Alessandria, da “Cdc-Sportrage” in via Filzi 30, da “La Bici” in via Carlo Alberto 64, da “Cantieri Sportivi” in Corso Monferrato 145, alla “cartolibreria Gallo” in via Ferraio a Spinetta e fino a venerdì anche sotto il Comune di Alessandria, anche a pochi minuti dalla partenza della corsa.