Autore Redazione
venerdì
26 Giugno 2015
09:37
Condividi
Eventi

A Gamalero teatro, musica, arte e cibo a ogni angolo

A Gamalero teatro, musica, arte e cibo a ogni angolo

GAMALERO – Siete pronti per un mix di cultura, arte, musica, spettacoli e cibo? Allora non potete perdere “Angoli segreti” a Gamalero, in programma questo sabato dalle 16 fino a tarda sera e tutto a ingresso libero.

Per il teatro spazio a Laura Bombonato e Filippo Gambetta, con “Incantesimi, spari e petardi” (18 e 21), e con Marianna Esposito, protagonista del monologo “Creaturamia…”.

Per gli ‘angoli musicali’, sono ben sedici i punti di ascolto. Tra i vari appuntamenti il coro africano Choeur d’Unité africaine (19 e 23), l’ukulele dell’affermatissimo Francesco Albertazzi, affiancato dalla brava Elisabetta Gagliardi e dagli altrettanto bravi Carmela Garibaldi e Walter Wally Biasi (18.30 e 23). Poi spazio a pianoforte e violino con Alessia Campana e Rovena Zyka, all’arpa con Patrizia Patrone (17 e 21.30). Non mancherà il latin jazz con l’esibizione da non perdere di Silvia Belfiore, Gianni Coscia e Reis (21). Peter Folk sarà protagonista dell’acoustic folk duo, mentre spazio al drums and keyboards for jam con Gabriele Pepe e Riccardo Campagno (20.30 e 22). Pop art duo alle 17, e sax e chitarra, con The snaphooks-Luca Serrapiglio e Andrea Lanza (18.30 e 23.30). A chiudere il lungo elenco di incontri musicali il grunge rock di Gabriele Pepe e Riccardo Campagno (20.30 e 22) e il trascinante cinematic dj di DeLaVega (22).

In tutto questo si inseriranno gli ‘angoli di lettura’ con Giuseppe Culicchia e Federica Mafucci impegnati a raccontare le avventure di Huckleberry Finn e poi con Giulio Massobrio autore di “Rex”, selezionato per il premio Bancarella 2015.

I più piccoli potranno asciarsi incantare dalla giocoleria degli amici di Marick oltre al laboratorio di Archeologia della sezione Acquae Statellatiae o il laboratorio di lettura di Paola Levati.

Nel paese invasione anche di artisti delle foto ed esposizioni di tele per mostre d’arte all’aperto.

Naturalmente cibo buono con ristorante della Pro Loco, pizza al forno, farinata e birra artigianale. 

Se volete saperne di più: cliccate QUI

 

Condividi