Autore Redazione
lunedì
29 Giugno 2015
22:17
Condividi
Cronaca - Alessandria

Sorpreso a rubare dà in escandescenze

Sorpreso a rubare dà in escandescenze

ALESSANDRIA – I Carabinieri di San Giuliano Vecchio e Solero hanno arrestato per rapina impropria Khaled El Azzouzi, marocchino di 34 anni, residente ad Alessandria e pluripregiudicato per furto, danneggiamento e stupefacenti, scarcerato a metà marzo a seguito di una condanna per furto.

Sabato pomeriggio l’uomo è stato fermato dalla vigilanza del centro Commerciale Bennet di Astuti. Dopo aver pagato 3 euro per alcuni generi alimentari, infatti, le barriere antitaccheggio continuavano a suonare. Negli uffici del supermercato l’uomo ha poi aperto il suo zaino, pieno di pantaloni, polo, camicie e altri indumenti non pagati, per un valore complessivo di oltre 238 euro. Nel tentativo di eludere la sorveglianza il cittadino marocchino aveva tolto i codici a barre, scambiandoli come dispositivi di allarme, in realtà erano nascosti nelle tasche degli abiti.

Intuito che erano in arrivo i Carabinieri allertati per tempo dai vigilantes, il ragazzo ha dato in escandescenze, minacciando e colpendo con calci, gomitate e schiaffi i quattro addetti del supermercato intervenuti. I militari lo hanno poi bloccato e portato in caserma.

Condividi