Autore Redazione
lunedì
28 Febbraio 2022
16:28
Condividi
Politica - Alessandria

Federico Guerci: “Alle elezioni con Forza Italia ma nel programma aggiungo quattro punti da rilanciare”

Federico Guerci: “Alle elezioni con Forza Italia ma nel programma aggiungo quattro punti da rilanciare”

ALESSANDRIA – Il consigliere comunale di Forza Italia Alessandria, Federico Guerci, ha ufficializzato la sua volontà di ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative. L’esponente di centrodestra resterà nel partito azzurro. “Sono oramai trascorsi cinque anni dal mio ingresso nel Consiglio Comunale di Alessandria. Guardando indietro si rammentano tante battaglie, dettate sempre da quell’interesse di migliorarsi, di imparare e accrescere le proprie competenze in merito ai processi Amministrativi, di cui la macchina Comunale si compone. Per il “2022” il mio interesse sarà quello di concorrere nuovamente alle elezioni Comunali della nostra amata città”. 

“Il tempo trascorso tra le fila di Palazzo Rosso ha favorito la mia soggettiva crescita professionale, sviluppando senza dubbio, sensibilità e competenze che oggi orgogliosamente propongo a favore del Cittadino che rimane l’unico intermediario meritevole di quel rispetto a cui la Politica deve garantire interessi e prospettive. La mia decisione sarà quella di sostenere, insieme a una coalizione di centro destra, il candidato Sindaco di riferimento, prefissandomi l’obiettivo di miglioramento e programmazione degli eventi futuri. Il programma al quale aderisco sarà senz’altro quello delineato dal mio partito di riferimento (Forza Italia), ma con l’aggiunta di alcuni punti programmatici ai quali tengo particolarmente: 
-Controllo e supporto sull’assegnazione delle Case Popolari
-Supporto al cittadino nel rapporto Pubblico-Privato
-Gestione e rivalutazione degli impianti ludico/ricreativi (Piscina Comunale – Palazzetto dello Sport)
-Crescita turistica e valorizzazione dei beni comunali

In conclusione, rilancio la mia figura Politica, per garantire ancora una volta quei diritti meritevoli di tutela, ponderando bene ogni singola scelta, nel rispetto di quelle generazioni future che nulla possono in merito alle decisioni che oggi saranno oggetto di discussione”. 

Condividi