Autore Redazione
giovedì
27 Agosto 2015
12:08
Condividi
Cronaca - Valenza

Sperava in un affare si imbatte in una truffa: vacanze al mare rovinate per una valenzana

Sperava in un affare si imbatte in una truffa: vacanze al mare rovinate per una valenzana

VALENZA – Vacanze estive rovinate per una cittadina valenzana che, dopo aver pregustato le ferie in un appartamento a Marina di Grosseto, ha dovuto fare i conti con una truffa ordita da una cittadina italiana di 52 anni residente a Napoli. La signora di Valenza infatti aveva visto su internet un appartamento al mare disponibile dall’8 agosto, periodo in cui sarebbero cominciate le sue ferie. Contattata l’inserzionsita la donna ha provveduto ad anticipare 165 euro per confermare l’affitto.

Poi, un giorno prima della partenza, ha provato a contattare la presunta proprietaria dell’alloggio senza però ottenere mai risposta. La valenzana non ha abbandonato la speranza e ha ugulamente deciso di raggiungere la località di mare.

Arrivata in Toscana la vittima della truffa ha scoperto che l’alloggio era stato già affittato e che quell’appartamento era in realtà regolarmente gestito da una agenzia immobiliare. vRitornata a casa, senza il tanto desiderato appartamento in villeggiatura, la donna ha presentato denuncia ai Carabinieri di Valenza che hanno denunciato la 52enne napoletana, autrice della truffa. 

Condividi