Autore Redazione
lunedì
31 Agosto 2015
10:19
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Riempie di botte un cittadino e poi fugge: subito rintracciato 44enne

Riempie di botte un cittadino e poi fugge: subito rintracciato 44enne

CASALE MONFERRATO  – L’immediato intervento della Polizia di Stato a Casale ha permesso di rintracciare e denunciare una persona che mercoledì scorso, verso le 19, ha aggredito brutalmente un cittadino in via Paleologi. La vittima, M.B., ancora a terra con il volto insaguinato è stata subito raggiunta dalle forze dell’ordine che hanno ricostruito l’accaduto grazie alle testimonianze dei presenti. A quel punto un poliziotto è rimasto accanto al ferito, in attesa dei soccosi, mentre un altro agente ha provato a ripercorre la via di fuga dell’aggressore, scappato a piedi.

In pochi minuti è stato individuato un cittadino di 44 anni, residente a Casale, con macchie di sangue sulle braccia. Accompagnato negli uffici della Polizia l’uomo, A.C., ha ammesso di aver avuto una discussione, scoppiata per futili motivi, con la persona aggredita.

Il quarantaquattrenne è stato perciò denunciato per lesioni gravissime visto che la vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in sessanta giorni. Ricoverato all’Ospedale Civile di Casale i medici hanno infatti riscontrato diversi traumi al volto e fratture alle costole.

Condividi
Vedi anche