Autore Redazione
giovedì
17 Settembre 2015
15:19
Condividi
Cronaca - Alessandria

Un altro cittadino riconosce la ragazza degli abbracci: effusioni e avances e la collana d’oro sparisce

Un altro cittadino riconosce la ragazza degli abbracci: effusioni e avances e la collana d’oro sparisce

ALESSANDRIA – Si sta allungando sempre di più la sfilza di segnalazioni legate a una cittadina rumena di 19 anni, residente a Milano, autrice di furti ai danni di ignari cittadini. Grazie alle foto diramate sui mezzi di informazione (notizia di casi analoghi QUI) un altro cittadino ha potuto infatti riconoscere l’autrice di un colpo messo a segno il 17 luglio scorso e denunciare tutto ai Carabinieri di Alessandria.

Il sistema rodato è sempre lo stesso: abbracci e smancerie esagerate per distrarre le vittime e sfilare oggetti preziosi. Questo ha raccontato un uomo che si è rivolto ai militari per sporgere denuncia e raccontare l’ennesimo piano messo a segno dalla diciannovenne. La ragazza ha colpito prima implorando un lavoro e poi cominciando ad abbracciare la vittima. Nonostante l’uomo abbia respinto le effusioni la ragazza ha continuato con le avances, arrivando a sbottonare la camicia e a proporre un rapporto amoroso. Il cittadino alla fine è riuscito a togliersi la giovane di dosso ma solo a casa si è accorto di non avere più la collanina d’oro, trovando un senso a quell’affetto sospetto.

In questi giorni il cittadino ha visto sui mezzi di informazione le immagini segnaletiche della diciannovenne e ha quindi proceduto alla denuncia ai Carabinieri.

Condividi