Autore Redazione
lunedì
2 Novembre 2015
06:37
Condividi
Cronaca

Station wagon si ribalta sull’A21: perde la vita un operaio di 23 anni. Feriti anche i tre colleghi

Station wagon si ribalta sull’A21: perde la vita un operaio di 23 anni. Feriti anche i tre colleghi

AGGIORNAMENTO ORE 13:  Erano diretti a lavoro a Torino i quattro operai campani coinvolti nel grave incidente di questa mattina sull’A21, a circa 4 km da Solero. Per cause ancora in via di accertamento, il conducente della Fiat Marea station wagon, un ragazzo di 23 anni nato a Salerno, ha perso il controllo del mezzo, finito fuoristrada. Dopo essersi ribaltata più volte, la vettura si è poi fermata in una scarpata. L’impatto è risultato purtroppo fatale per il conducente di 23 anni. Ferite anche le altre tre persone a bordo della vettura. Due operai, in condizioni più gravi, sono stati subito trasferiti all’ospedale di Alessandria. Il terzo ferito, in condizioni meno critiche, è stato invece portato all’ospedale di Asti. Nella vettura gli agenti della Polizia Stradale hanno recuperato caschetti, un martello pneumatico e altri attrezzi da lavoro dei quattro operai.

 

AGGIORNAMENTO ORE 08.50 –  Si viaggia su una sola corsia al momento in direzione Torino. La coda ha raggiunto ora i 2,7 km.

AGGIORNAMENTO ORE 08.20 – Due chilometri di coda sulla tratta in direzione Torino.

AGGIORNAMENTO ORE 7.53 – È un furgone il mezzo che si è ribaltato questa mattina sulla A21, all’altezza dell’allacciamento tra la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e Felizzano. Oltre alla persona deceduta ci sono tre persone ferite.

FELIZZANO ORE 7.20 – Incidente mortale questa mattina alle 6.20 sulla A21 in direzione Torino. Un’auto, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo per ragioni ancora da chiarire. Nella vettura viaggiavano quattro persone. Una di queste è deceduta. Sul posto stanno lavorando i mezzi di soccorso. Al momento si segnala un chilometro di coda in direzione Torino. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi