Autore Redazione
giovedì
19 Novembre 2015
06:53
Condividi
Cronaca - Alessandria

Scontro frontale sulla provinciale: muore una donna di 69 anni di Alessandria

Scontro frontale sulla provinciale: muore una donna di 69 anni di Alessandria

AGGIORNAMENTO –  Tragico incidente questo giovedì mattina, intorno alle 7.10, sulla strada provinciale 185 all’altezza di Castellazzo. In base ai primi accertamenti, un automobilista di 44 anni di Bosco Marengo, al volante di una Fiat Stilo, ha invaso la corsia opposta affrontando la curva dopo il Ponte Bormida, poco prima della strada della Maranzana, e ha impatto con la Grande Punto su cui viaggiavano due donne dirette verso Casalcermelli. Un violento schianto risultato purtroppo fatale per Adelina Campisi di 69 anni, residente ad Alessandria. Quando i medici del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare nulla per la donna e hanno concentrato tutti i loro sforzi per soccorrere la figlia della vittima, una alessandrina di 47 anni, alla guida della Grande Punto al momento dell’impatto con la Stilo. Immediati anche i soccorsi all’automobilista di Bosco Marengo, anche lui subito trasportato all’Ospedale. Entrambi i feriti non dovrebbero essere in pericolo di vita.  L’esatta di dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri.  

Foto di repertorio

ALESSANDRIA – Grave incidente questa mattina alle 7.30 di questa mattina sulla strada provinciale 185, tra Alessandria e Casalcermelli. Un frontale ha provocato la morte di una persona e due feriti gravi. I Vigili del Fuoco e il personale di soccorso sono ancora sul posto. Dalle prime notizie pare che la persona deceduta sia una donna.

Nella notte inoltre un altro incidente ha provocato l’abbattimento di un impianto semaforico ad Alessandria, all’incrocio del Mc Donald, vicino al complesso sportivo Borsalino. L’invito, soprattutto per chi arriva dalla periferia e intende entrare in città è di utilizzare la tangenziale. Il traffico in queste prime ore del mattino è particolarmente congestionato.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi