14 Luglio 2024
05:00
Tornano a rombare i motori dei Centauri. Questa domenica la sfilata da Castellazzo ad Alessandria
CASTELLAZZO / ALESSANDRIA – Questa domenica 14 luglio i centauri sfilano da Castellazzo Bormida ad Alessandria per la tradizionale parata che chiuderà la 79esima edizione del Motoraduno Internazionale “Madonnina dei Centauri”.
La colonna motorizzata con le bandiere delle Nazioni e i Primi centauri, uno per ogni Nazione, si formerà ad Alessandria e alle 08.30 del mattino e raggiungerà il Palazzo Vescovile di Alessandria per accompagnare a Castellazzo il Vescovo, Mons. Guido Gallese. I centauri raggiungeranno poi il Santuario della Beata Vergine della Creta attraversando Piazza Libertà, via Pontida, corso Lamarmora, corso Cento Cannoni, Piazza Garibaldi, corso Crimea, Spalto Borgoglio, viale Brigata Ravenna, via Carlo Alberto, Corso Acqui, Cabanette e Cantalupo.
A Castellazzo Bormida alle 10 si terrà poi la messa nel Santuario della Patrona dei Centauri e la benedizione del Vescovo dei motociclisti radunati nel piazzale. Alle 11 è poi prevista la partenza del corteo da Castellazzo. I centauri sfileranno poi a Cantalupo, Cabanette, corso Acqui, via Carlo Alberto, viale Brigata Ravenna, corso Borsalino, spalto Gamondio, via Marengo, corso Lamarmora, corso Cento Cannoni e arriveranno intorno alle 11.45 in piazza Garibaldi per la parata conclusiva di fronte al palco delle Autorità.
Cliccate nella notizia di Radio Gold per il dettaglio dei provvedimenti viabili.