Autore Redazione
venerdì
2 Agosto 2024
10:18
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Provincia piange Alberto, morto nell’incidente in moto lungo la strada tra Spinetta e San Giuliano

La Provincia piange Alberto, morto nell’incidente in moto lungo la strada tra Spinetta e San Giuliano

ALESSANDRIA – Si chiamava Alberto Armano il motociclista deceduto giovedì notte dopo essersi scontrato con un trattore lungo la strada che collega Spinetta a San Giuliano Vecchio. La morte dell’uomo di 66 anni ha sconvolto anche tutti i dipendenti della Provincia di Alessandria.

Alberto Armano viveva a Mandrogne ed era uno storico dipendente dell’Ente. Negli ultimi anni seguiva il settore Trasporti e Mobilità Privata ma in passato si era occupato anche dell’Ufficio promozione dei prodotti tipici dell’Alessandrino, organizzando anche molti degli eventi che avevano assicurato una vetrina internazionale alle eccellenze del nostro territorio.

L’improvvisa addolora tutti a Palazzo Ghilini. “Non è facile trovare parole per dare conforto alla moglie e alla figlia”, ha sottolineato il vice presidente della Provincia, Matteo Gualco, stringendosi a tutti i famigliari dell’uomo. Alberto era una persona “solare e un professionista apprezzato da tutti i colleghi”. Si occupava delle pratiche delle autoscuole, dei centri di revisione e negli anni aveva gestito anche altri importanti servizi dell’Ente. Dopo una lunga carriera in Provincia, Alberto Armano tra qualche mese sarebbe andato in pensione. Un drammatico incidente l’ha però strappato all’affetto dei suoi cari e dei tanti amici e colleghi che lo amavano e apprezzavano.

 

 

Per approfondire:
Condividi