8 Novembre 2024
11:06
L’Ospedale di Alessandria mette all’asta 43 diamanti: il ricavato finanzierà nuovi macchinari
ALESSANDRIA – L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria ha riaperto l’asta pubblica per la vendita di 43 diamanti di proprietà aziendale, certificati e in astuccio sigillato. La base d’asta è fissata a 1.150 euro per diamante. L’asta si terrà il 3 dicembre alle 10, nella Sala Riunioni della Struttura Complessa di Contabilità e Patrimonio dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Alessandria, in via S. Caterina 30 ad Alessandria. Il ricavato sarà investito nell’acquisto di macchinari altamente tecnologici utili a scopi di ricerca.
Le offerte dovranno essere inviate in busta chiusa con la dicitura “non aprire – asta vendita diamanti” e consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliero Universitaria entro le 12 del 22 novembre. È possibile consegnarle a mano, tramite raccomandata, o inviarle via PEC a contabilita-finanza@pec.ospedale.al.it. Ogni busta deve includere la domanda di partecipazione e l’offerta economica separata, completa di documenti d’identità. Sarà possibile visionare i diamanti fino al 15 novembre previo appuntamento con la dottoressa Antonella Foddis telefonando al numero 0131-206903 oppure inviando una mail a afoddis@ospedale.al.it
Il pagamento dell’offerta aggiudicata dovrà avvenire entro 7 giorni dall’assegnazione tramite versamento su conto aziendale, con ritiro successivo del bene. Per ulteriori dettagli e la documentazione completa, è possibile consultare il bando.
Foto di Woon Kuongchin da Pixabay