Autore Redazione
martedì
26 Novembre 2024
18:48
Condividi
Eventi - Spettacoli - Tempo Libero - Novi Ligure

Il Teatro di Gavi festeggia il Black Friday. Per lo spettacolo “Unprinted” biglietti a prezzo speciale 

Il Teatro di Gavi festeggia il Black Friday. Per lo spettacolo “Unprinted” biglietti a prezzo speciale 

GAVI – “Non è Pirandello”, la rassegna di spettacoli del Teatro della Juta di Arquata Scrivia e del Teatro Civico di Gavi festeggia il “Black Friday“. Venerdì 29 novembre il biglietto per assistere allo spettacolo “Unprinted – Quello che non ti dicono” della Compagnia Caterpillar costerà solo 5 euro.

Lo spettacolo, in scena dalle 21 al Teatro Civico di Gavi, ha vinto “Next – Laboratorio delle idee 2023 della Regione Lombardia e  racconta la storia di Alice, una giovane aspirante scrittrice che entra nella redazione di una testata giornalistica e si ritrova catapultata in una realtà con luci e ombre dove diventa difficile riconoscere i confini della realtà e soprattutto i limiti di etica e buon senso. Seguendo la giovane aspirante scrittrice, lo spettacolo Unprinted “racconta di un’umanità che nella ricerca di sé dimentica dove trovarsi e continua disperatamente a cercare. Ma, forse, nel posto sbagliato”.

Drammaturgia e regia Valentina Sichetti, assistenza alla regia Valeria Lo Verso. In scena Denise Brambillasca, Gaia Carmagnani, Eugenio Fea, Ilaria Longo. Una coproduzione PACTA. dei Teatri.  Organizzazione Vittoria Merlo Disegno luci Manfredi Michelazzi. Idea nata nell’ambito della realizzazione di “Misericordia”, all’interno del progetto “Unprotected”, ideato e prodotto da Campo Teatrale (Milano). Locandina Edoardo D’Ostilio.

Punti vendita biglietti: Il giardino delle idee, in via Libarna 132 Arquata; Pasticceria La pieve, via Mameli 20 a Gavi;  online su Dyticket.it.

Per info, prenotazioni, abbonamenti e carnet: Direttore Artistico Vincenzo Ventriglia 345.0604219; teatrodellajuta@gmail.com www.teatrodellajuta.it; www.accademiadellajuta.it; ufficio stampa: comunicazione.teatrodellajuta@gmail.com

La stagione teatrale 2024-25 è realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito. Con il sostegno di Fondazione CRT, Regione Piemonte e dei Comuni di Gavi e Arquata Scrivia.  Collaborano inoltre, come partners, il Consorzio “Le Botteghe Di Arquata”, Abilitando Onlus e il  DLF – Dopolavoro Ferroviario Alessandria e Asti.

Condividi