Autore Redazione
mercoledì
24 Febbraio 2016
20:06
Condividi
Cronaca - Alessandria

Accoltella la ex e poi, braccato, decide di chiamare la Polizia

Accoltella la ex e poi, braccato, decide di chiamare la Polizia

AGGIORNAMENTO GIOVEDI: E’ stata in osservazione tutta la notte in Ospedale ma sta bene la ragazza italiana di 22 anni, accoltellata mercoledì sera in via Rosa Piacentini Rivera ad Alessandria. La giovane, dipendente del locale Old Wild West, poco dopo le 19 era stata raggiunta dall’ex fidanzato nel parcheggio dietro il ristorante. Tra i due era scoppiata una lite e l’uomo, un cittadino dominicano di 26 anni, dopo averla percossa, l’aveva colpita con un fendente. L’aggressore si era poi dato alla fuga in auto e all’arrivo dei soccorsi e della Polizia, mercoledì sera, era subito scattata la caccia all’uomo. Dopo qualche ora, forse sentendosi braccato, il 26enne ha poi deciso di telefonare al 113. Portato in Questura il ragazzo è stato ascoltato durante la notte dagli agenti della Squadra Mobile.

La donna, intanto, ha ricevuto tutte le cure del caso trascorrendo la notte nel locale nosocomio ove i medici hanno formulato una prognosi di giorni 10. Sono in corso accertamenti ed attività d’indagine volti a far luce sull’intera vicenda.

AGGIORNAMENTO: Per fortuna non è in gravi condizioni la giovane donna italiana di circa 20 anni accoltellata mercoledì sera, poco dopo le 19, in via Marengo, nel parcheggio dietro il locale Old Wild West. In base alle prime informazioni raccolte la ragazza sarebbe stata raggiunta da un fendente sferrato dal fidanzato durante una lite. Sull’esatta dinamica dell’accaduto sta ancora facendo luce la Polizia, subito intervenuta sul posto insieme ai medici del 118 che hanno immediatamente trasportato la ragazza in Ospedale. 

ALESSANDRIA – Una ragazza italiana è stata accoltellata questo mercoledì sera ad Alessandria, nei pressi del locale Old Wild West in via Marengo. L’aggressione è avvenuta intorno alle 19.30. Immediato l’intervento degli uomini del 118: la donna, di giovane età, si trova in Ospedale e non è in pericolo di vita. Sul posto stanno lavorando gli agenti della Polizia per risalire all’identità dell’aggressore, un uomo, scappato dopo aver ferito la vittima. 

Condividi