Autore Redazione
mercoledì
16 Marzo 2016
09:38
Condividi
Tempo Libero

A Milano la primavera apre le porte al vintage targato East Market

A Milano la primavera apre le porte al vintage targato East Market

MILANO – Trendy, fashion e vintage. Si tratta dell’East Market Milano, il mercatino delle pulci meneghino dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare o scambiare. Un appuntamento imperdibile, diventato ormai cult nel capoluogo lombardo, e che tornerà a stupire appassionati e curiosi nella sua edizione primaverile domenica 20 marzo.

Come da tradizione sarà l’ex fabbrica metalmeccanica di via Ventura, situata nel cuore pulsante del Design District di Lambrate, il suggestivo scenario che ospiterà il celebre mercatino ispirato ai mercati dell’East London. Più di 6000 mq di area espositiva, 15000 visitatori circa ad ogni edizione e 265 espositori confermati, provenienti da tutta Italia, per l’edizione primaverile. Sono questi i numeri da capogiro dell’East Market di Milano.

All’ East Market arte, artigianato e moda si fondono all’unisono realizzando oggetti unici nel loro genere. Ed è proprio l’unicità la protagonista assoluta di questo sensazionale mercatino. Tra i numerosi stand è infatti possibile trovare articoli che vanno dal vintage al riciclo, dall’antiquariato al modernariato, fino a pregiate stampe, vinili, consolo e videogame. Oggetti introvabili, particolari, eccentrici e originali per arricchire e impreziosire le vostre collezioni  o utili al vostro lavoro.

Non mancherà lo street food, un angolo cocktail e la speciale Game Zone, un corner dedicato ai videogiochi arcade, i mitici cabinati a gettoni culto degli Anni ’80 e ’90. Spazio anche alla cultura con il primo appuntamento di bookcrossing.

Tra gli appuntamenti clou della giornata di domenica il raduno delle Fiat 500 a cura del Club Martesana che esporrà dieci modelli scintillanti delle mitiche 500 costruite tra gli Anni ’50 e ’70.

Condividi