Autore Redazione
martedì
12 Aprile 2016
03:20
Condividi
Cronaca - Alessandria

Fondazione Uspidalet: dalla Novipiù Casale un assegno di 30 mila euro. E non è finita qui…

Fondazione Uspidalet: dalla Novipiù Casale un assegno di 30 mila euro. E non è finita qui…

ALESSANDRIA – La partita di domenica tra Novipiù Casale e Agropoli è stata interamente dedicata alla Fondazione Uspidalet. Per l’occasione, prima dell’inizio della gara, è stato simbolicamente consegnato l’assegno del valore di 30 mila euro, finalizzati all’acquisto di due incubatrici. Al centro del campo, intorno al Presidente della Junior Casale, Giancarlo Cerutti e alla Presidente di Fondazione Uspidalet, Alla Kouchnerova, si sono radunati tutti gli Sponsor che hanno sostenuto – anche quest’anno – il raggiungimento della somma di denaro prevista e la squadra della Novipiù Casale che, per questa partita, ha indossato una speciale divisa di colore bianco, con la scritta “Uspidalet” sulle spalle. La Novipiù Casale ha ringraziato tutto il pubblico del PalaFerraris per aver contribuito, nel corso della stagione, al raggiungimento dell’importo grazie all’acquisto dei biglietti delle partite casalinghe della Junior Casale. 

La Fondazione Uspidalet ha ricevuto altri 1681 euro, frutto della vendita dei biglietti della gara (per ogni biglietto 1 euro devoluto a Uspidalet) e della lotteria.

A partire dalle 12 di questo martedì, poi, tutte le speciali canotte di colore bianco, realizzate in serie unica appositamente per celebrare il connubio tra Novipiù Casale e Fondazione Uspidalet, saranno messe all’asta sul profilo Ebay della Junior Casale (juniorcasale1956).

Partendo dalla cifra base di 50 euro, si potrà provare ad aggiudicarsi la canotta di uno dei giocatori della Novipiù, autografata dal giocatore stesso. L’asta durerà 10 giorni, con scadenza dunque giovedì 22 Aprile. Il pagamento sarà possibile solo tramite Paypal e chi si aggiudicherà la canotta la potrà ricevere direttamente a casa entro 3-5 giorni lavorativi dalla conclusione dell’asta. 

Condividi