26 Luglio 2016
22:00
A Palco sul Mare Festival è l’ora del rock dei Marta sui Tubi
GENOVA – La rassegna EstateSpettacolo continua ad accompagnare la lunga estate genovese. Dopo “Live in Genova”, “Genova Outsider Dancer” , “Goa Boa” e “GezMataz Festival” ora toccherà al “Palco Sul Mare Festival” trasformarsi nella cassa di risonanza del capoluogo ligure.
Un festival itinerante di musica e comicità entrato a far parte delle tradizioni della città che si svolge ormai da 21 anni tra Genova e le riviere liguri e che nell’edizione 2016 approderà per ben tre volte al Porto Antico, rispettivamente con i Marta sui Tubi, Le Orme+Delirium+Alte Echo e Tommy in Concert. Tre appuntamenti imperdibili per tre serate che si articoleranno tra generi completamente diversi: rock, folk, prog-classic.
Grande attesa mercoledì 27 luglio, alle 21.30, in Piazza delle Feste per il concerto dei Marta sui Tubi, una delle rock band più innovative e apprezzate in Italia: hanno collezionato oltre 300 concerti e una partecipazione al Festival di Sanremo, e propongono un live con canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, certamente fuori dagli schemi.
E’ infatti difficile incasellare i Marta sui Tubi in un genere musicale specifico: sono mutevoli e capaci di passare da uno stile all’altro, e non solo da un disco all’altro, ma anche all’interno dello stesso album: nel loro ultimo album “LoStileOstile” fra i vari brani inediti c’è anche un imprevedibile duetto con Gigliola Cinquetti.
Nel corso di oltre due ore di spettacolo, la band sorprenderà come sempre il pubblico e i fan, che da sempre supportano con entusiasmo il gruppo nostrano ed hanno contribuito concretamente anche alla realizzazione dell’ultimo album attraverso “Musicraiser”, la piattaforma di crowdfunding, fondata dalla band, che ha già fatto decollare oltre 700 progetti musicali.
Il Palco sul Mare Festival è organizzato da “Videobox”.
Info e prevendite:
www.palcosulmarefestival.it
i biglietti si possono acquistare anche direttamente la sera dello spettacolo (€ 15,00) al botteghino di Piazza delle Feste.