10 Settembre 2016
22:00
Al BarChiuso di Moleto 50 artisti e 20 gruppi per un concerto benefico a favore dei terremotati
MOLETO – Sarà la magia di Moleto, con il suo incantevole panorama sulle colline e i borghi del Monferrato la cornice del Concerto Live di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei terremotati delle Marche e del Lazio che avrà luogo domenica 11 settembre al BarChiuso.
Il concerto di grandi dimensioni, con più di 50 artisti e 20 gruppi che hanno subito aderito alla proposta per la nobile e solidale causa inizierà alle 12 e proseguirà fino alle 24. La maratona di 12 ore di musica non stop, che ha il patrocinio del Comune di Moleto e della senatrice Cristina Bargero, vedrà avvicendarsi gruppi come gli Why Not, Crushing Mind, Sock on the River, Sabre Beat, Towards Higher Connection, Mauri Trio, David Marafin Blues, Befoar Sunset. Nomi di spicco tra gli Artisti: Alberto Gandin, Luca Curcio, Eleonora Strino, Massimo Minardi, Gigi DiGregorio, Toti Kanza, Emanuele Francesconi, Sandro Lanzafame, Gabriele Pelli, Nando Massimello, Chicco Accornero, Alessandro Pellegrino, Lenny de Luca, Gilson Silveira, Claudio Bianzino e altri.
Anche ad Olivola, sabato 10 si terrà un concerto, eseguito da Biella Jazz Club Big Band, con ben 17 elementi, con lo stesso scopo benefico.