24 Settembre 2016
07:58
100 piante di marijuana nascoste in un bosco. Arrestato un 32enne [VIDEO]
LU – Nel pomeriggio di martedi 20 settembre la squadra mobile di Alessandria, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto di sostanze stupefacenti, ha scovato una coltivazione di cannabis in alcune campagne nei dintorni di Lu.
Gli agenti hanno notato nei pressi di un casale abbandonato, un’auto in sosta e un uomo che si addentrava all’interno di un bosco. Gli agenti, seguendolo di nascosto, sono arrivati davanti una vera e propria piantagione di cannabis. Circa 100 piante alimentate con un sistema di irrigazione appositamente predisposto. In quel momento il ragazzo si è accorto di non essere solo e ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato immediatamente fermato e arrestato per la coltivazione e la detenzione di sostanze stupefacenti. Dallo spaccio della marijuana sequestrata e che sarebbe stata venduta nelle piazze della provincia l’uomo avrebbe guadagnato circa 8000 euro.
L’arrestato è un cittadino albanese di 32 anni, pregiudicato, residente in Alessandria. Nella successiva perquisizione domiciliare gli agenti hanno anche trovato munizioni illegalmente detenute. Dopo le formalita’ di rito l’uomo è stato portato in carcere ad Alessandria.
Questo il video realizzato dalla Polizia di Stato di Alessandria