11 Ottobre 2016
07:57
Minaccioso e aggressivo si ripresenta sul luogo di lavoro della ex: arrestato
ALESSANDRIA – La Polizia di Stato, Sezione Volanti, è intervenuta prontamente domenica sera per bloccare un giovane di 26 anni, Marmol Jimenez, entrato in un locale di Alessandria con l’intento di avvicinare la ex ragazza. Una storia finita tempo fa con un epilogo che ha successivamente alimentato la pericolosa rabbia del giovane. Il ragazzo infatti a febbraio si era già presentato nel pub in cui lavora l’ex fidanzata dando vita ad atti persecutori scaturiti in una aggressione con l’uso di un coltello.
In conseguenza di quella condotta al 26enne era stato vietato l’avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ragazza, provvedimento cui è seguita, qualche giorno fa, la pena di due anni di reclusione dopo il giudizio abbreviato. Nonostante la situazione Marmol Jmenez domenica è tornato più volte sul luogo di lavoro dell’ex fidanzata, pur consapevole delle conseguenze. Alle 19 ha prima iniziato a osservarla con fare minaccioso e, dopo essersi allontanato, alle 23 è tornato nel pub alessandrino chiedendo insistentemente di vedere la vittima, oggetto di ripetuti insulti. All’invito a uscire il 26enne ha cominciato ad urlare indispettito per l’assenza della giovane, rintanata in un’altra stanza per la paura.
La Polizia è così arrivata prontamente sul posto e ha arrestato Marmol Jimenez, spavaldo e aggressivo anche con gli agenti.
Il giovane si trova ora nella casa circondariale Cantiello e Gaeta di Alessandria in attesa di provvedimenti.