Autore Redazione
lunedì
27 Febbraio 2017
21:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ancora una spaccata ad Alessandria: colpo in una tabaccheria del quartiere Cristo

Un cittadino ha visto tre persone allontanarsi a bordo di una Audi: rubato il cambiamonete dopo che la saracinesca era stata sventrata con un cavo attaccato all'auto
Ancora una spaccata ad Alessandria: colpo in una tabaccheria del quartiere Cristo

ALESSANDRIA – Dopo il colpo messo a segno la scorsa settimana ai danni del bar Aurora in corso IV Novembre, nella notte tra domenica e lunedì un altro esercizio commerciale alessandrino è finito nel mirino di alcuni ladri.

La Squadra Mobile di Alessandria è infatti sulle tracce degli autori della spaccata messa a segno nella notte tra domenica e lunedì in una tabaccheria in Corso Acqui ad Alessandria. Erano circa le 2 di notte quando un cittadino che abita lì vicino ha sentito un forte rumore. Quando si è affacciato è riuscito a vedere tre persone che nell’oscurità si allontanavano a bordo di un’Audi.

All’arrivo delle Volanti l’auto di grossa cilindrata se n’era già andata ma dal numero di targa annotato dall’alessandrino gli agenti hanno scoperto che si trattava di una vettura rubata. Un potente mezzo che i malviventi hanno sfruttato per sventrare la saracinesca della tabaccheria utilizzando un cavo. Spaccata poi la vetrina i ladri si sono rapidamente diretti verso un cambiamonete, caricato poi sulla vettura sparita in direzione Cantalupo.

Condividi