Autore Redazione
giovedì
9 Marzo 2017
15:13
Condividi
Cronaca - Alessandria

Provano a scappare con i vestiti rubati al Bennet: arrestati

Dopo aver tolto le placche antitaccheggio e le etichette da alcuni jeans, felpe e t-shirt del negozio Cvg, tre uomini sono scappati spintonando la titolare del negozio ma sono stati fermati nel piazzale
Provano a scappare con i vestiti rubati al Bennet: arrestati

ALESSANDRIA – Gli agenti delle volanti della Polizia di Alessandria hanno arrestato per rapina impropria aggravata in concorso tre uomini di 21, 25 e 33 anni, tutti di nazionalità marocchina. Martedì pomeriggio i tre hanno rubato diversi capi di abbigliamento al negozio CVG del centro commerciale Bennet di Astuti.

La titolare e una sua collaboratrice si sono insospettite da alcuni rumori provenienti dai dai camerini: i tre si erano infatti nascosti per rimuovere le placche antitaccheggio e le etichette degli abiti. Dopo essere stati invitati a depositare la merce, jeans, felpe e t-shirt del valore complessivo di 250 euro, i tre hanno minacciato le due donne e sono scappati via verso l’uscita, spintonando la titolare contro il muro.

Contattati poco prima, i poliziotti sono arrivati poco dopo sul posto e hanno fermato i tre dopo un breve inseguimento nel piazzale vicino. I tre, pregiudicati per reati contro il patrimonio, stupefacenti e immigrazione clandestina.

Il Pubblico Ministero ha disposto la detenzione dei tre alla casa circondariale Cantiello e Gaeta.

Condividi