Autore Redazione
domenica
2 Aprile 2017
18:16
Condividi
Calcio - Alessandria

BonBonAsca lotta anche in 10, ma con il Colline Alfieri finisce 0-0

I ragazzi di Melchiori ottengono un punto importantissimo sul campo della diretta inseguitrice e rimangono in undicesima posizione.
BonBonAsca lotta anche in 10, ma con il Colline Alfieri finisce 0-0

COLLINE ALFIERI – BONBONASCA 0-0

BONBONASCA: Ferraroni, Fava, Zamburlin, Lewandoski, Boyomo, Pagano, Kutra, Ravera, Massaro, La Caria e Bisio. All.: Melchiori.

ASTI – L’obiettivo di non perdere e lasciarsi alle spalle una diretta inseguitrice per la salvezza è stato raggiunto, ma alla BonBonAsca lo 0-0 ottenuto sul campo del Colline Alfieri sta forse stretto. Gli uomini di Melchiori nella trentesima giornata di Eccellenza girone B hanno giocato una buona gara e, nonostante l’inferiorità numerica per più di 35′, hanno sfiorato in più occasioni il gol vittoria.

Nel primo quarto d’ora di gara le due squadre si studiano a vicenda, senza riuscire a far breccia nella retroguardia avversaria. La prima emozione porta la firma del solito Lewandowski, che direttamente da un calcio di punizione colpisce la traversa. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa cercano di alzare il ritmo della gara e l’espulsione in avvio di Zamburlin per doppia ammonizione sembra giocare in loro favore, ma come spesso accade nel calcio è la squadra in inferiorità numerica a creare più palle gol. Dopo un gol annullato al Colline Alfieri per fuorigioco, prima Massaro e poi Fava si trovano sui piedi due match ball, ma la casella delle reti segnate rimane vuota fino al triplice fischio dell’arbitro.

Grazie a questo pareggio la BonBonAsca ottiene un punto importantissimo, che le permette di rimanere in undicesima posizione, lasciandosi alle spalle proprio il Colline Alfieri e l’Albese. Nella prossima giornata i ragazzi di Melchiori saranno ospiti del Rivoli, attualmente quinta forza del campionato.

Condividi