26 Luglio 2017
19:01
Tripletta GLS: dal 2015 sempre coi grigi. “Incentivo solo in caso di B”
ALESSANDRIA – Non c’è due senza tre. Gls Corriere Espresso ha rinnovato l’accordo con l’Alessandria e anche la prossima stagione il marchio della multinazionale campeggerà ancora sulla maglia grigia dei ragazzi di mister Stellini.
Da quest’anno inoltre, anche le maglie di allenamento saranno griffate con lo stesso logo. Tra le tante altre novità c’è “l’asticella” che la stessa società grigia ha voluto alzare: oltre al corrispettivo fisso, Gls garantirà un incentivo solo in caso di promozione raggiunta. L’anno scorso, invece, questa parte variabile era stata spalmata e distribuita anche in caso di eventuale raggiungimento dei playoff o della finale, come è poi avvenuto.
Al termine della stagione, inoltre, i vertici di Gls Corriere Espresso premieranno quel calciatore che avrà dimostrato capacità di fare squadra, leadership e impegno. “Il nostro non sarà un giudizio tecnico” ha precisato l’amministratore delegato di Gls Corriere Espresso Roberto Molino. Il giocatore prescelto vincerà una giornata di prova sul circuito del Mugello su una Ferrari 458 Challenge: avrà quindi la possibilità di guidare la “Rossa” affiancato da un tutor, come un vero pilota.
Il 2017/2018, poi, riserverà a due imprese una opportunità unica: sostituire il marchio Gls sulla maglia e nel cartelloni a led del Moccagatta per una partita dei grigi del girone di ritorno. Un premio considerevole, del valore di circa 10 mila euro. “Premieremo sia i nostri nuovi clienti che quelli già fidelizzati” ha spiegato Molino “sceglieremo l’azienda che avrà raggiunto il fatturato migliore nel 2017.”
“L’Alessandria è una società coerente e dinamica” ha aggiunto Roberto Molino, amministratore delegato di Gls “che non si è abbattuta davanti alle difficoltà. Invito i tifosi a mettere da parte la delusione perché sono convinto che la squadra raggiungerà grandi risultati.”
“Per noi è un grande onore” ha sottolineato il responsabile marketing dell’Alessandria Calcio Luca Borio“è la dimostrazione che nel 2015 abbiamo fatto una scelta azzeccata, contattando un brand a livello mondiale.”
Solo nell’ultimo anno, Gls Corriere Espresso è cresciuta del 23% e ha aperto altre due sedi, a Imperia e Savona.