Autore Redazione
martedì
14 Luglio 2015
22:00
Condividi
Community Gold

Nuova veste grafica per il sito web di Acos Energia

Nuova veste grafica per il sito web di Acos Energia

NOVI LIGURE – AcosEnergia, la società del Gruppo Acos di Novi Ligure che si occupa di vendita del gas metano ed energia elettrica nei comuni del novese, ovadese e basso alessandrino ha deciso di rinnovare la sua veste sul web. Il sito internet www.acosenergia.it ha infatti una nuova grafica e nuove modalità di navigazione che agevolano gli utenti. Migliorare costantemente i canali di contatto con la clientela è diventato oggi imprescindibile. Le nuove tecnologie e il web costituiscono in questo senso una notevole opportunità.

«La prima cosa che salta all’occhio è la nuova impostazione grafica ha spiegato Enrico Pagella, Responsabile Marketing di AcosEnergia – ma essa, oltre a rendere più gradevole e al passo con i tempi la navigazione, è soprattutto funzionale ad una migliore fruizione dei servizi verso i nostri utenti.»

La nuova veste grafica, oltre ad attualizzare il sito web ai dettami del web di ultima generazione, i quali vogliono una grafica sempre più fruibile e gestibile da dispositivi mobili (in particolare smartphone), è funzionale ad una maggiore fluidità nella navigazione.

I contenuti e la loro organizzazione sono stati ripensati e rivisti per presentare adeguatamente l’offerta commerciale di AcosEnergia e, allo stesso tempo, facilitare chi, già cliente, deve cercare modulistica, numeri utili o uffici sul territorio.

Anche con questa operazione la filosofia di AcosEnergia non cambia, filosofia che può essere riassunta nelle tre « T », Tradizione, Tecnologia e Territorio. Particolare attenzione va rivolta alle famiglie, alle fasce deboli o a quell’utenza che non è familiarizzata con le nuove tecnologie digitali.

«E’ per questo motivo – ha sottolineato Pagella – che continuiamo ad affiancare ai mezzi di contatto digitali i tradizionali, come gli sportelli sul territorio e il numero verde, cercando di stendere attraverso il giusto mix tra tecnologia e mezzi di contatto tradizionali un ponte generazionale e coprire tutte le fasce di utenza che sul nostro territorio fruiscono dei servizi di AcosEnergia».

 

 

 

Condividi