Autore Redazione
martedì
10 Ottobre 2017
08:31
Condividi
Cronaca

Incidente a Sale. Deceduto un 33enne, grave l’amico al volante

La Polizia Stradale di Serravalle è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del grave incidente avvenuto questa notte, intorno alle 2.30, lungo la strada che collega Sale con Filippona
Incidente a Sale. Deceduto un 33enne, grave l’amico al volante

AGGIORNAMENTO – La Polizia Stradale di Serravalle è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente in cui, questa notte, ha perso la vita un 33enne di San Giuliano Vecchio (G.G.). Il ragazzo era a bordo di una Fiat Punto guidata da un alessandrino di 23 anni (F.L.). Per ragioni ancora da chiarire, quando la vettura, intorno alle 2.30, è arrivata lungo la strada che collega Sale a Filippona il conducente ha perso il controllo del mezzo. L’auto è finita fuori strada e l’impatto è stato purtroppo fatale per il 33enne di San Giuliano Vecchio. Ferito gravemente il conducente della vettura, trasportato in codice rosso all’Ospedale di Alessandria dai medici del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente insieme alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco.

 

SALE – Grave incidente questa notte, intorno alle 2.30, lungo la strada che collega Sale con Filippona. Dalle prime ricostruzioni sarebbe uno solo il mezzo coinvolto nell’accaduto. Una persona è deceduta mentre un’altra è in codice rosso all’ospedale di Alessandria. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia. Seguiranno aggiornamenti.

Incidente a Sale. Deceduto un 33enne, grave l’amico al volante
Incidente tra Sale-Filippona
Condividi