Autore Redazione
martedì
6 Febbraio 2018
20:59
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Colpisce il nuovo compagno della ex con un’accetta. Arrestato

Si è consumata vicino a Piazza Matteotti ad Acqui Terme, la violenta aggressione a un uomo di Acqui di 45 anni, ora in prognosi riservata, ma fortuna sembra non in pericolo di vita
Colpisce il nuovo compagno della ex con un’accetta. Arrestato

ACQUI TERME – Si è consumata in strada, vicino a Piazza Matteotti ad Acqui Terme, la violenta aggressione a un uomo di Acqui di 45 anni, colpito alla nuca con un’accetta dall’ex marito della compagna e ora ricoverato in prognosi riservata, anche se per fortuna sembra non in pericolo di vita. L’aggressore, un acquese di 55 anni (A.O.), non ha sferrato l’attrezzo di punta ma per quattro volte avrebbe scagliato l’accetta di piatto sulla testa del rivale in amore prima di darsi alla fuga. Una brutale azione consumata davanti agli occhi dell’ex moglie e dei passanti che questo martedì pomeriggio stavano camminando in via Mariscotti.

Dalle prime informazioni raccolte sembra che l’aggressore avesse incontrato per caso la coppia. La tensione tra i due uomini aveva poi infiammato uno scontro verbale che è sfociato in violenza. Impugnata l’accetta che aveva verosimilmente in auto, l’acquese di 55 anni è sceso dalla vettura e si è scagliato contro il nuovo compagno della ex, lasciato poi a terra. Allertati i soccorsi, i medici del 118 hanno trasportato la vittima in ospedale mentre i Carabinieri di Acqui Terme hanno raccolto le prime testimonianze. Subito indirizzati verso l’acquese di 55 anni i militari l’hanno presto raggiunto a casa dove l’uomo stava già iniziando a preparare le valigie. Trovata e sequestrata anche l’accetta, i militari hanno poi ammanettato l’uomo, accusato di tentato omicidio.

Condividi