Autore Redazione
giovedì
15 Marzo 2018
17:43
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Spaccio alla stazione di Acqui: sorpreso con 200 grammi di hashish

Controlli a tappeto dei Carabinieri negli scali ferroviari dell'acquese. Il 28enne è stato arrestato.
Spaccio alla stazione di Acqui: sorpreso con 200 grammi di hashish

ACQUI TERME – I Carabinieri di Acqui Terme hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 28enne marocchino alla stazione ferroviaria. Da alcune settimane i militari hanno effettuato controlli a tappeto negli scali della zona e in particolare in quello della città termale, viste anche le diverse segnalazioni che facevano presagire l’esistenza di un giro di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo essere sceso dal treno proveniente da Torino mercoledì Said Bouali è stato visto muoversi nella stazione con fare sospetto, guardandosi spesso attorno come per verificare la presenza di forze dell’ordine. I militari del NOR, vista la situazione, hanno deciso di fermarlo. Nel corso della perquisizione sono stati trovati due panetti di hashish di circa 200 grammi totali e 365 euro in contanti, ricondotti all’attività di spaccio visto che il 28enne è senza lavoro.

Clandestino sul territorio nazionale, il 28enne è stato portato nelle camere di sicurezza della Compagnia di Acqui Terme, in attesa del giudizio per direttissima.

Condividi