Autore Redazione
domenica
30 Giugno 2013
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Al mare (in Liguria) con lo sconto se si va in treno

Al mare (in Liguria) con lo sconto se si va in treno

Anche la Regione Liguria, in collaborazione con Trenitalia e le Associazioni alberghiere, ha deciso di incentivare l’utilizzo del mezzo ferroviario per raggiungere le località della riviera ligure. Presentando il biglietto nelle varie strutture ricettive sarà possibile ottenere un rimborso tra il 20 e il 100% del viaggio effettuato in treno in funzione della durata del soggiorno. La promozione varrà per oltre 100 gli alberghi convenzionati. Informazioni e prenotazioni al numero 018.41928585.
L’offerta, valida fino al 31 dicembre, prevede l’utilizzo di tutte le categorie di treno, dai nazionali Frecciabianca e Intercity alle corse regionali, anche in soluzioni combinate tra di loro. I biglietti potranno essere acquistati presso tutti i canali di vendita. Tre le tipologie di offerte, secondo la durata del soggiorno: la settimanale prevede il rimborso del biglietto Trenitalia con destinazione nella località prescelta (o nella stazione di riferimento più vicina) fino ad un massimo di 50 euro a persona (40 euro per i soggiorni in albergo con modalità B&B o in un residence); la bisettimanale garantisce il rimborso del viaggio di andata e ritorno fino ad un massimo di 100 euro a persona (80 per i soggiorni in albergo con modalità B&B o in un residence); l’opzione week-end assicura il rimborso del 20% del biglietto Trenitalia di andata, fino ad un massimo di 20 euro a persona per soggiorni di almeno 2 notti nei fine settimana.
È possibile aderire all’iniziativa “Liguria in treno” contattando il centro prenotazioni – 018.41928585 – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Condividi