Autore Redazione
lunedì
14 Ottobre 2013
00:00
Condividi
Cronaca

Chiusa la tangenziale di Borgoratto

Chiusa la tangenziale di Borgoratto

AGGIORNAMENTO ORE 17.30: La tangenziale Acqui-Alessandria, nel tratto tra Frascaro e Borgoratto, è stata chiusa alle 11.30. Il traffico, come si può leggere sotto, sarà ora deviato nel centro abitato di Borgoratto, regolato dal vecchio semaforo.

AGGIORNAMENTO 8.35: La prevista chiusura del tratto di tangenziale tra Borgoratto e Frascaro, non è ancora avvenuta. Questa mattina il traffico non dovrebbe essere ancora interrotto a dispetto di quanto segnalato nei giorni scorsi. Sul luogo, come verificato da Radio Gold News, è già presente la segnaletica orizzontale provvisoria in vista delle prossime modifiche al traffico.

NOTIZIA: Dopo due settimane di lavori preparatori, questo lunedì, scatterà la chiusura della Tangenziale Alessandria – Acqui Terme, all’altezza del Comune di Borgoratto. La strada verrà chiusa in entrambi i sensi di marcia per eseguire una serie di lavori necessari alla messa in sicurezza della tratta, inaugurata solo 11 anni fa. Per i prossimi 75 giorni, termine stimato per la fine dei lavori, i circa 11.000 automobilisti che percorrono quotidianamente la tangenziale di Borgoratto dovranno quindi passare all’interno del centro abitato del comune alessandrino. Il traffico verrà infatti deviato sul vecchio tracciato della ex SS n°30. A causa delle ristrette dimensioni della strada verrà istituito un senso unico alternato, regolato dal semaforo. Per migliorare il livello di sicurezza e di scorrimento lungo il percorso alternativo verrà inoltre chiusa la SP 187 di Gamalero in direzione Borgoratto Alessandrino, in entrambi i sensi di marcia.

Condividi