Autore Redazione
mercoledì
16 Ottobre 2013
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Traffico in tilt in corso IV Novembre per un incidente

Traffico in tilt in corso IV Novembre per un incidente

AGGIORNAMENTO ORE 17: Ancora al vaglio della polizia municipale la dinamica dell’incidente. Sono tre le persone coinvolte. Un uomo a bordo del fuoristrada, ferito in maniera più seria rispetto alle altre due persone a bordo invece della Punto.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00: L’incidente, pur spettacolare, non sembra aver prodotto gravi conseguenze alle persone coinvolte nell’impatto tra i due mezzi: una Fiat Punto e un Qashqai. Il traffico è tornato alla normalità. (Foto della redazione e di Gianni Armano)

NOTIZIA ORE 9.20: Traffico in tilt in corso IV Novembre (9.20) ad Alessandria per un incidente avvenuto verso le 9 all’altezza dell’edicola a metà della via, verso il Cristo. Secondo le prime informazioni sono due i mezzi coinvolti, uno dei quali si è ribaltato dopo l’impatto. Sul posto i Vigili del fuoco, la polizia municipale e il 118. Seguiranno aggiornamenti.

Traffico in tilt in corso IV Novembre per un incidenteTraffico in tilt in corso IV Novembre per un incidenteTraffico in tilt in corso IV Novembre per un incidenteTraffico in tilt in corso IV Novembre per un incidenteTraffico in tilt in corso IV Novembre per un incidenteTraffico in tilt in corso IV Novembre per un incidente

Condividi