Autore Redazione
venerdì
27 Aprile 2018
11:54
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

A7: riaperto il tratto tra Vignole e Serravalle

L'incidente si era verificato alle 11 in direzione Milano
A7: riaperto il tratto tra Vignole e Serravalle

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – Riaperta la A7 nel tratto tra Serravalle e Vignole Borbera. Attualmente si può circolare sulla corsia di sorpasso mentre rimarrà chiusa per tutta la notte la quella di marcia e la corsia di emergenza. Nel ribaltamento del mezzo pesante l’autista non ha subito conseguenze gravi.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Ancora disagi al traffico nel tratto della A7 tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia per un incidente che si è verificato poco prima delle 12 in direzione Milano. In base alle prime informazioni raccolte un mezzo pesante si è ribaltato con conseguente perdita del carico. Sul posto stanno operando la Polizia Stradale e il personale delle Autostrade. Al momento nel tratto della A7 si viaggia su una sola corsia. Il traffico rallentato sta creando circa 3 Km di coda tra Isola Del Cantone e Serravalle Scrivia in direzione Milano.

VIGNOLE BORBERA – Un mezzo pesante si è ribaltato intorno alle 11.00 sulla A7 nel tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione Milano. L’incidente, con relativa perdita del carico, è avvenuto all’altezza del km 87. Sul posto sta operando la Polizia Stradale e il personale della società Autostrade. Al momento è prevista l’uscita obbligatoria a Vignole Borbera per chi da Genova procede verso Milano. Uscita a Serravalle per chi arriva dalla direzione opposta.

Alle 11.47 la coda era di 2 chilometri. Si suggerisce, per il traffico diretto a Milano, di percorrere la A26 Genova-Gravellona Toce. (Immagine d’archivio)

Condividi