Autore Redazione
martedì
5 Novembre 2013
00:00
Condividi
Cronaca

Un ultraleggero precipita vicino al fiume Borbera. Salvo il pilota

Un ultraleggero precipita vicino al fiume Borbera. Salvo il pilota

AGGIORNAMENTO 18.40: ha 57 anni l’uomo che, a bordo di un aereo monoposto, è caduto al suolo impattando in un boschetto sulla sponda destra del torrente Borbera, in località Paradiso. L’uomo è uscito sulle sue gambe dal velivolo e ha riportato alcune abrasioni. Ora è ricoverato in osservazione all’Ospedale di Novi Ligure. L’aereo era decollato da un’aviosuperficie di San Giuliano Vecchio, dove risiede l’uomo e, per cause in via di accertamento da parte dei Carabinieri di Serravalle Scrivia, ha perso il controllo del velivolo e ha impattato al suolo. L’aereomobile è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri.

AGGIORNAMENTO ORE 17.50: il pilota dell’areo che si è schiantato questo pomeriggio vicino al fiume Borbera è uscito con le sue gambe dal velivolo, riportando delle abrasioni.

FLASH CRONACA Poco dopo le 16 di questo pomeriggio un areoplano monoposto è caduto vicino alla sponda destra del fiume Borbera, in località Paradiso nel comune di Vignole Borbera. Ferito il pilota, trasportato all’Ospedale di Novi Ligure. Ancora ignote le cause dell’incidente ma, dalle testimonianze degli abitanti del luogo, pare che il velivolo abbia urtato i cavi dell’alta tensione. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Alessandria e Novi Ligure, il personale del 118 e i Carabinieri di Serravalle Scrivia.

Condividi