Autore Redazione
sabato
19 Maggio 2018
01:39
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

A Casale il concorso per un posto da vice commissario

Le domande devono essere presentate entro il 18 giugno
A Casale il concorso per un posto da vice commissario

CASALE MONFERRATO – A Casale c’è tempo fino al 18 giugno 2018 per partecipare al bando di concorso per 1 posto di Vice Commissario indetto dal Comune. I requisiti per l’ammissione, il trattamento economico e ulteriori dettagli possono essere trovati sul sito del Comune di Casale Monferrato.

Al link si trovano inoltre le informazioni da inserire nella domanda, così come le modalità delle prove selettive che si svolgeranno nel mese di luglio (2 luglio, 3 luglio prove scritte – 26 luglio prova orale – eventuale prova preselettiva, in caso in cui il numero di partecipanti superi le 30 unità il 26 giugno).
La domanda, corredata di fotocopia di valido documento di identità, dovrà essere indirizzata al Comune di Casale Monferrato – Dirigente del Settore Economico Finanziario e Gestione delle Risorse Umane/Controllo di Gestione – Servizio Personale e Organizzazione – via Mameli 10 – 15033 Casale Monferrato.

Entro il 18 giugno dovrà essere presentata:
– Direttamente al Protocollo Generale del Comune (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13 e il mercoledì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 16,30.
– A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Casale Monferrato – Dirigente del Settore Economico Finanziario e Gestione delle Risorse Umane/Controllo di Gestione – Servizio Personale e Organizzazione – via Mameli 10 – 15033 Casale Monferrato. La domanda spedita entro il termine di scadenza dovrà comunque pervenire all’Amministrazione entro e non oltre i cinque giorni successivi la data di scadenza del bando, pena l’esclusione.
–  Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune-casale-monferrato.al.it.

Condividi