Autore Redazione
martedì
22 Maggio 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Tortona

Tortona prova di nuovo a vendere le azioni di Rivalta Terminal Europa

Fallito un primo tentativo, l’amministrazione tortonese ha deciso di provare nuovamente a vendere le 103.450 azioni della società Rivalta Terminal Europa
Tortona prova di nuovo a vendere le azioni di Rivalta Terminal Europa

TORTONA – Il Comune di Tortona ci riprova. Fallito un primo tentativo, l’amministrazione tortonese ha deciso di provare nuovamente a vendere le 103.450 azioni della società “Rivalta Terminal Europa”. Il valore complessivo della partecipazione societaria è stato valutato 54.998,26 euro  ed è pari allo 0,39% del capitale sociale.

I soggetti che intendono instaurare una trattativa privata per l’acquisto delle azioni dovranno inviare la loro manifestazione di interesse in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Tortona, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 1 giugno 2018.

In base a quanto previsto nel vigente Regolamento per l’alienazione del patrimonio comunale, in caso di più soggetti interessati, il Comune inviterà tutti a formulare un’offerta. In caso di un’unica manifestazione di interesse l’alienazione potrà avvenire a seguito di trattativa diretta con l’interessato.

Trovate maggiori dettagli sul sito del Comune di Tortona.

 

 

Condividi