Autore Redazione
domenica
27 Maggio 2018
10:20
Condividi
Cronaca - Ovada

Auto esce di strada su A26. Muore ragazza di 20 anni. Feriti 3 coetanei

In base alle prime informazioni la vittima viaggiava su una Fiat uscita di strada poco dopo la diramazione Predosa-Bettole e Alessandria, in direzione nord
Auto esce di strada su A26. Muore ragazza di 20 anni. Feriti 3 coetanei

AGGIORNAMENTO – Sono ancora in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale di Ovada sul drammatico incidente lungo la A26 in cui ha perso la vita una ragazza di 20 anni residente ad Alessandria. La giovane viaggiava insieme a tre coetanei su una Fiat 500 che, intorno alle 6.15 di questa domenica mattina, è uscita di strada poco dopo la diramazione Predosa-Bettole e Alessandria sud, in direzione nord ed è poi finita in un campo sul lato destro della carreggiata. L’impatto è purtroppo risultato fatale per l’alessandrina di 20 anni, in base alle informazioni raccolte, seduta al fianco del guidatore. All’arrivo dei soccorritori per la giovane, purtroppo, non è stato possibile fare nulla. Sono stati immediatamente portati in ospedale i tre amici che erano in auto con la vittima, due ragazzi e una ragazza, tutti ventenni. Per i tre la prognosi è riservata ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

OVADA – Drammatico incidente all’alba di questa domenica sulla A26. In base alle prime informazioni raccolte, intorno alle 6.30 una Fiat è uscita di strada poco dopo la diramazione Predosa-Bettole e Alessandria, in direzione nord.

Nell’impatto ha perso la vita una ragazza di 20 anni residente ad Alessandria che era a bordo della vettura e altre tre persone sono rimaste ferite, due sembra non in maniera grave. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale di Ovada, intervenuta sul luogo dell’incidente insieme ai Vigili del Fuoco e ai medici del 118.

(Foto di repertorio)

Condividi