Autore Redazione
martedì
7 Gennaio 2014
00:00
Condividi
Cronaca

Morto a soli 23 anni seminarista. Fatale l’incidente di questa mattina

Morto a soli 23 anni seminarista. Fatale l’incidente di questa mattina

AGGIORNAMENTO ORE 11.40: La persona deceduta questa mattina nell’incidente stradale sulla tangenziale che collega Alessandria ad Acqui Terme è Marco Zanirato. Il giovane, solo 23 anni, era seminarista dal settembre 2010 nella Diocesi di Acqui Terme, frequentava il seminario di Valmadonna e viveva ad Acqui Terme.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: Sarebbero due i mezzi coinvolti nell’incidente stradale, avvenuto intorno alle 8.15, come correttamente segnalato dai nostri ascoltatori. Dalle ultime notizie apprese la persona deceduta è un giovane di soli 23 anni. Era a bordo di una Fiat Punto e ha urtato frontalmente una Bmw che procedeva nella direzione opposta.

AGGIORNAMENTO ORE 09.30: Sarebbero tre i mezzi coinvolti nell’incidente. Al momento la tangenziale risulta chiusa. L’incidente si è verificato intorno alle 8.45.

FLASH: Ennesimo incidente stradale in questo avvio di 2014. Sulla tangenziale Alessandria-Acqui, alla prima uscita per Cantalupo, un uomo di circa 30 anni ha perso la vita. All’arrivo del 118 i medici hanno potuto solo constatre il decesso. Al momento non si hanno altre notizie. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi