7 Giugno 2018
12:12
Flixbus potenzia collegamenti da Alessandria: mare e monti più vicini
ALESSANDRIA – Buone notizie per chi vuole spostarsi in Italia e all’estero da Alessandria spendendo poco. FlixBus , la società degli autobus verdi, quest’estate collegherà il capoluogo con nuove destinazioni turistiche in Italia e all’estero potenziando inoltre le rotte nazionali già esistenti.
Saranno innanzitutto intensificati i collegamenti già esistenti con Alessandria: Milano e Orio al Serio. Le due località saranno raggiungibili fino a due volte al giorno. Sono inoltre in partenza nuovi collegamenti estivi diretti in Trentino, ideali per chi insegue l’aria fresca della montagna e le lunghe passeggiate: Trento, Bolzano e Bressanone saranno raggiungibili da venerdì 8 giugno senza cambi e con un solo biglietto.
Chi preferisce il mare alla montagna, dalla prossima settimana, potrà sfruttare i bus in partenza verso alcune delle principali località della Riviera di Levante. Da venerdì 15 giugno saranno raggiungibili Recco, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante, che si aggiungono, in Liguria, a Genova e La Spezia, già collegate più volte al giorno. Sempre da venerdì prossimo, sarà collegata anche Massa, in Toscana.
Restano attivi infine i collegamenti per Padova, Venezia, Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio e Roma.
L’ulteriore novità è rappresentata dal collegamento all’estero con l’Austria. FlixBus ha istituito anche il primo collegamento internazionale da Alessandria e da domani, venerdì 8 giugno, si raggiungerà infatti anche Innsbruck, la capitale delle Alpi, con un solo biglietto e senza alcun cambio.