Autore Redazione
lunedì
3 Settembre 2018
18:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lite e spari nelle vicinanze: circolo al Quartiere Cristo chiuso 15 giorni

Lo scorso giugno una violenta discussione vicino al locale era culminata con dei colpi di arma da fuoco: un uomo era stato colpito alla schiena.
Lite e spari nelle vicinanze: circolo al Quartiere Cristo chiuso 15 giorni

ALESSANDRIA – Lo scorso martedì mattina gli agenti della Questura di Alessandria hanno formalizzato la chiusura del circolo “Amatoriale Nuova Gandini” per 15 giorni. Lo scorso giugno vicino al locale in via Nenni 2, al quartiere Cristo, era avvenuta una violenta discussione, culminata con l’esplosione di numerosi colpi di arma da fuoco. Un proiettile aveva colpito alla schiena un uomo di nazionalità marocchina, operato d’urgenza per la perforazione del polmone destro.

Inoltre, durante una serie di controlli, gli agenti di Alessandria insieme alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, hanno accertato che il circolo era diventato luogo abituale di incontro di numerosi pregiudicati. Il Questore ha quindi disposto la sospensione della licenza per due settimane del locale, ritenuto potenziale fonte di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica e causa di disagio per i residenti della zona.

Condividi