Autore Redazione
venerdì
11 Aprile 2014
00:00
Condividi
Cronaca

Incidente a Rocca Grimalda: perde la vita un motociclista di 39 anni

Incidente a Rocca Grimalda: perde la vita un motociclista di 39 anni

AGGIORNAMENTO ORE 20.20:  Incidente mortale questo venerdì intorno alle 16.45 nel Comune di Rocca Grimalda. Un motociclista di 39 anni, Ermanno Emiliano Vai di Alessandria ha perso la vita lungo la strada provinciale 185, in località Schierano. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 e i Vigili del fuoco, ma per il 39enne non c’è stato nulla da fare. Coinvolta nell’incidente anche una Ford Fiesta. Fortunatamente illeso il conducente dell’auto, un 77enne residente a Ovada. La Polizia Stradale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO ORE 19.47: Incidente mortale questo venerdì intorno alle 16.45 in località Schierano nel Comune di Rocca Grimalda. Un motociclista di 39 anni, (E.E.) ha perso la vita lungo la strada provinciale 185. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 e i Vigili del fuoco, ma per il 39enne non c’è stato nulla da fare. La Polizia Stradale sta ancora cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime indiscrezioni il 39enne potrebbe però aver perso il controllo della sua moto mentre viaggiva in direzione Predosa. Forse per schivare una Ford Fiesta che in quell’istante procedeva nella corsia opposta, in direzione di Ovada, l’uomo è poi caduto a terra. Un impatto risultato purtroppo fatale. Solo al termine dei rilievi della Polizia sarà possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00: L’incindente si è verificato tra un’auto e una moto. 

NOTIZIA ORE 17.08: Incidente stradale in questi minuti a Rocca Grimalda. Secondo le prime informazioni giunte in redazione una persona, pare un motociclista, avrebbe perso la vita. Sul posto è arrivato l’elisoccorso insieme ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi