Autore Redazione
venerdì
23 Maggio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Valenza

Spento l’incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]

Spento l’incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]

AGGIORNAMENTO ORE 20: tutte le famiglie del condominio sono rientrate. Anche l’appartamento all’ultimo piano interessato dall’incendio sarà abitabile da domani. Solo la stanza dalla quale si sono propagate le fiamme (una sorta di ripostiglio, ndr) resterà inagibile, prima di una verifica strutturale. Ancora ignote le cause dell’incendio. L’appartamento, come detto, era fortunatamente disabitato. Il proprietario era appena partito per il mare ed era ancora in viaggio quando è stato avvisato dalle autorità.

AGGIORNAMENTO ORE 19.10: L’incendio dell’appartamento in Circonvallazione Ovest a Valenza è stato spento. In questi minuti i tecnici del Comune e dei Vigili del Fuoco stanno compiendo un sopralluogo per verificare l’agibilità degli appartamenti vicini. Fortunatamente al momento dell’incendio i proprietari non erano in casa. Non ci sono stati feriti o intossicati.

AGGIORNAMENTO ORE 18.39: Traffico bloccato in Circonvallazione per consentire la massima tranquillità di azione ai mezzi sul posto. Oltre ai Vigili del fuoco sono presenti i Carabinieri e la Polizia Municipale. Dalle ulteriori informazioni raccolte sembra che l’incendio sia stato spento e che non vi siano feriti. (Di seguito le foto di Filippo, Giovanna, francesco e Andrea che ringraziamo)

NOTIZIA ORE 18.20: Violento incendio questo pomeriggio verso le 17.45 all’ultimo piano di un appartamento in Circonvallazione Ovest a Valenza. Attualmente ci sono ben sei squadre dei Vigili del Fuoco sul posto. Il comando centrale ha chiesto l’intervento anche dei colleghi di Casale Monferrato. Seguiranno aggiornamenti.

Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]Spento l'incendio a Valenza: le fiamme si erano sprigionate da un appartamento [FOTO]

Condividi
Vedi anche