Il Gruppo Damiani tifa Monza

VALENZA – Calderoni Diamonds, il brand del Gruppo Damiani specializzato nella vendita di diamanti sciolti, è diventato il main partner del Monza 1912, squadra calcistica brianzola di serie C recentemente acquistata da Silvio Berlusconi e affidata alla direzione di Adriano Galliani nella veste di amministratore delegato. La partnership col Monza prevede la presenza del marchio Calderoni e di altri brand del Gruppo Damiani, nelle sedi e nei canali istituzionali della Società Sportiva, in particolare allo stadio Brianteo con una campagna di promozione visiva tra cui anche una serie di led brandizzati a bordo campo.

“Siamo orgogliosi di esser partner del Monza – ha commentato Guido Damiani, presidente del Gruppo – a cui ci legano la passione e la capacità di suscitare emozioni come fanno i diamanti. Impegnare una parte del patrimonio acquistando queste pietre è da considerarsi un’interessante diversificazione del proprio portafoglio. Si tratta di un bene che ha sempre mercato e che ha incrementato il proprio valore nel tempo. Negli ultimi anni si sono rivalutati specie quelli più grandi, i più rari: basti pensare che solo un diamante su un milione è di un carato a salire”.