Autore Redazione
sabato
3 Novembre 2018
15:56
Condividi
Cronaca

Pianta a rischio caduta a Valle San Bartolomeo: pompieri in azione

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per sfrondare un grosso pino in via Alessandria, momentaneamente chiusa al traffico.
Pianta a rischio caduta a Valle San Bartolomeo: pompieri in azione

AGGIORNAMENTO ORE 16.10 – Operazioni concluse e strada riaperta a Valle San Bartolomeo dove i Vigili del Fuoco erano intervenuti in via Alessandria, all’altezza del civico 43, per sfrondare un pino a rischio caduta. La viabilità era stata bloccata per circa 40 minuti.

VALLE SAN BARTOLOMEO – Vigili del Fuoco in azione dalle 15.30 a Valle San Bartolomeo per un grosso pino a rischio caduta sul manto stradale. I pompieri sono stati chiamati dopo che la pianta, a causa delle forti piogge dei giorni scorsi, si era piegata in avanti appoggiandosi alla recinzione dell’abitazione dove si trova. Sul posto anche i Vigili Urbani che hanno chiuso via Alessandria, all’altezza del civico 43, per permettere l’opera di sfrondatura dei rami che sporgono maggiormente sulla strada. Spetterà poi al proprietario l’eventuale abbattimento della pianta. La strada resterà chiusa sino al termine delle operazioni.

Condividi